Pronostico Austria-Galles

pronostici sulle nazionali di calcio

Seconda giornata nel gruppo D di qualificazione a Russia 2018. Scontro tra teste di serie fra l’Austria di Alaba e il Galles di Bale. Le due squadre arrivano da un Europeo agli antipodi visto che i primi sono stati eliminati ai gironi mentre i secondi sono stati fra le sorprese in positivo più clamorose della manifestazione.

L’Austria ha esordito vincendo 2-1 in Georgia un match più duro di quanto ci si aspettava. Il risultato di 2-1 o 1-2 è quello più frequente per Arnautovic e compagni che hanno concluso con questo risultato in 6 delle ultime 9 gare giocate. Sarà 4-4-2 con Arnautovi e Janko in avanti.

Mancherà invece Ramsey nel 5-3-2 del Galles che ha ovviamente Bale come faro. Britannici capaci di battere in scioltezza 4-0 la Moldavia all’esordio confermando che gli ultimi due anni fra qualificazioni e Europei non sono stati un fuoco di paglia.

Due anni e mezzo fa l’ultimo incontro fra queste due formazioni con la vittoria del Galles per 2-1. Ci aspettiamo un match davvero equilibrato con entrambe le squadre che cercheranno di fare l’unica cosa che sanno fare: provare a vincere cercando di fare gioco, senza speculare sull’avversario. Ecco perchè è molto probabile che entrambe andranno a segno.

GOAL

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo