Pronostico Antepost: Primeira Liga Portoghese

Primeira Liga Portogallo

Pronostico del giorno – Oggi giornata praticamente vuota di eventi nel palinsesto delle scommesse sul calcio e quindi facciamo un salto nelle quote antepost. Durante l’anno ci è capitato di parlare del vincente dei campionati top ma mai di quello della Primeira Liga portoghese. Lo faremo quindi ora.

Probabili formazioni – Il campionato è giusto alla 26esima giornata e a 10 turni dal termine la situazione è la seguente: Benfica e Porto 63, Sporting Braga 58, Sporting 55. Ben 4 squadre in 8 punti per un finale che si prospetta davvero agguerrito. Vedendo le quote dei book per la sensazione è che possa essere un testa a testa Benfica-Porto.

Scommessa e quote – Le Aquile hanno il miglior attacco del campionato e posso contare su Seferovic, bomber che finora ha segnato 15 reti e comanda la classifica cannonieri. La squadra in campionato non perde da gennaio e in casa da novembre. La formazione è impegnata nei quarti di UEL dove affronterà il Levekerkusen.

Pronostico calcio – Senza dubbio la forza del Porto è la difesa, con i suoi soli 15 goal presi in 26 giornate. La formazione ha fatto fuori la Roma negli ottavi di Champions e ora se la vedrà col Porto. Il punto debole è quello di non avere un vero bomber a trascinare l’attacco. Chudiamo con Braga e Sporting, squadra che non avendo le coppe potrebbero approfittarne. La nostra scelta va propri sul Braga che ha una quota altissima e che da qui a fine campionato deve ancora giocare gli scontri diretti contro Porto e Benfica.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.