Pronostico Antepost Premier League

Manchester United - Pronostico europa league bonus scommesse

Pronostico del giorno – Approfittiamo della sosta per le nazionali, che nei prossimi giorni ci faranno vivere le emozioni degli spareggi per l’accesso ai Mondiali e cerchiamo di fare il punto della situazione in Premier League con analisi, quote e pronostico sull’antepost del vincente campionato inglese da parte del nostro esperto.

Probabili formazioni – Con otto punti di vantaggio su Manchester United e Tottenham e nove sul Chelsea, il Manchester City sta mantenendo le promesse fatte grazie ad un mercato scoppiettante dove la società ha speso il doppio delle rivali. Del resto Guardiola lo scorso anno ha fatto un clamoroso flop e questa volta non può più sbagliare.

Scommessa e quote – City più compatto, con una rosa intercambiabile reduce da un filotto clamoroso di vittorie consecutive e con Aguero e Jesus che si alternano come prima punta cosa che non ha nessun altra squadra. Inoltre l’allungo di questo weekend, con lo United battuto in casa del Chelsea ha fatto ulteriormente scendere la quota dei citizens.

Pronostico calcio – Ipotizziamo però in un clamoroso crollo dei ragazzi di Guardiola: chi ne potrebbe approfittare? In questo momento, nonostante la sconfitta di ieri, noi diciamo United perchè Mourinho è il più esperto degli allenatori anti City e perchè il Chelsea ha difficilmente vincerà due titoli di fila con tutta questa concorrenza. Il Tottenham ha buttato via gli ultimi due campionati mentre Liverpool e Arsenal oltre a essere staccatissimi sono troppo discontinui. Giocare il City a 1,13 non è certo conveniente, proviamo un piccolo gettone sui cugini.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo