Pronostico Antepost: Premier League Russia

Premier League Russia - Vincente in antepost

Pronostico del campionato– Bella bagarre nel massimo campionato russo, giunto alla sedicesima giornata. Al momento la classifica vede 5 squadre in otto punti con le 3 big di Mosca, lo Zenit e la mina vagante Krasnodar. In testa c’è la Lokomotiv a 33 punti, segue lo Zenit di Mancini a 30, il Krasnodar appunto a 27, il CSKA a 26 e i campioni in carica dello Spartak a 25.

Analisi antepost – Al primo posto c’è lo Spartak che ha il migliore attacco e al secondo lo Zenit che ha la migliore difesa. L’esperienza di Mancini sulla panchina della squadra di San Pietroburgo, che ha già vinto il titolo quando alla guida c’era Spalletti, può essere decisiva ma al momento la squadra non sembra ancora brillare.

Scommessa e quote – Il cerchio, già largo di suo si chiude qui visto che nessun altra squadra (il Rubin è molto attardato, la Dinamo Mosca è addirittura in zona retrocessione) può inserirsi. Visto che al momento le squadre che lottano per il titolo sono 5, saranno fondamentale nei prossimi mesi gli scontri diretti.

Pronostico calcio – Zenit favorito a 1,66 seguito dalla Lokomotiv a 3,25. Altissime le quote del CSKA a 9,00, del Krasnodar a 17 e dei campioni in carica dello Spartak addirittura a 26. Come detto lo Zenit ha sicuramente un marcia in più e tanto margine di miglioramento. Ma un CSKA a quota 9 non può passare inosservato.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo