Pronostico Antepost: LaLiga

Real Madrid - Pronostico gruppo champions league su Mago del pronostico

Pronostico del giorno – Approfittiamo della sosta per le nazionali, che nei prossimi giorni ci faranno vivere le emozioni degli spareggi per l’accesso ai Mondiali e cerchiamo di fare il punto della situazione de LaLiga con analisi, quote e pronostico sull’antepost del vincente campionato spagnolo da parte del nostro esperto.

Probabili formazioni – Ci aspettavamo tutti il solito testa a testa BarcellonaReal Madrid con i blancos magari avanti nei primi mesi viste le due grandi prestazioni in supercoppa di Spagna dove i catalani erano stati umiliati e invece eccoci qui con i blaugrana primi con ben 8 punti di vantaggio sui rivali e con il Valencia secondo incomodo.

Scommessa e quote – Valverde ha fatto di necessità virtù e con l’addio di Neymar e l’infortunio del suo sostituto nel mercato Dembelè, ha optato per un “poco barcellonistico” 4-4-2 ma molto efficace. La squadra dopo i due ko contro il Real non ha più perso un match e la difesa è solidissima con solo quattro goal subiti. Il Real Madrid sta facendo tanta fatica a segnare e vincere e subisce più reti del previsto. Inoltre 8 punti da recuperare con un Barcellona che non sbaglia un colpo sono già tanti. Valencia bella favola ma la squadra oggettivamente può puntare all’Europa e non di più.

Pronostico calcio – Da quote a scelta di inizio campionato ora troviamo il Barcellona a 1,33. Real Madrid a 4 e Atletico Madrid (non pervenuto finora) a 29. Il Valencia infine è quotato 34. Visto che giocare il Barcellona a questa quota ha poco senso, proviamo il colpaccio per Ronaldo e compagni.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.