Pronostico Antepost: Europa League

europa league - pronostici su mago del pronostico

Pronostico del giorno – Approfittiamo della sosta per le nazionali, che nei prossimi giorni ci faranno vivere le emozioni degli spareggi per l’accesso ai Mondiali e cerchiamo di fare il punto della situazione in Europa League con analisi, quote e pronostico sull’antepost del vincente da parte del nostro esperto.

Analisi torneo – Come sempre l’Europa League è la manifestazione più difficile da pronosticare, sia per la sua lunghezza sia per il fatto che non è semplice capire quanta importanza e quanto impegno ci mettano i club e perchè fino a gennaio non si conosce la lista completa visto che dai sedicesimi in poi arriveranno le “retrocesse” dalla Champions.

Scommessa e quote – Al momento, dopo 4 giornate non ci sono squadre a punteggio pieno e anche questo ci fa capire come non ci sia una vera e propria dominatrice e anche big abituate alla Champions come Arsenal, Lione, Milan o Zenit non sono riuscite a fare 4 su 4.

Pronostico calcio – Per ora c’è solo una squadra sotto quota 10 ovvero l’Arsenal a 8. Milan e Lazio seguono a 13 mentre tra quita 20 e 30 troviamo Lione, Atalanta, Zenit, Villarreal e Real Sociedad. Puntare su una singola squadra ci sembra molto azzardato. Preferiamo si gran lunga la voce altro a 2,05 che comprende le retrocesse dalla Champions che fra le altre potrebbero essere Dortmund, Napoli e Atletico: decisamente niente male.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo