Pronostico Antepost Quarti Europa League

europa league - pronostici su mago del pronostico

ARSENAL-NAPOLI: poteva essere tranquillamente la finale visto il livello delle due formazioni e invece il sorteggio ha voluto questo match ai quarti. Quarta in Premier contro seconda in Serie A. Il fattore campo conterà eccome sia all’andata che al ritorno ma c’è da dire che il Napoli ha già dimostrato di poter giocare alla pare con le big. La maggior esperienza di Ancelotti potrebbe essere ago della bilancia.

BENFICA-EINYTRACHT: prima in Portogallo contro quinta in Bundesliga. Eintracht che nonostante abbia eliminato l’Inter non ci ha impressionato. Sicuramente i tedeschi hanno qualcosa in più a livello atletico ma il Benfica è squadra rognosa, tatticamente preparata e con buoni solisti. Avremmo fatto un testa a testa a scelta e invece, con i lusitani sfavoriti prendiamo la loro quota come una value bet.

SLAVIA PRAGA-CHELSEA: questo è senza dubbio il quarto meno attraente. Prima in Repubblica Ceca contro sesta in Premier. Chelsea che nonostante i tanti problemi avuti in questa prima stagione di Sarri è di un altro livello e anche se lo Slavia ha eliminato il Siviglia, crediamo non abbia la forza e le qualità per bissare contro gli inglesi.

VILLARREAL-VALENCIA: affascinante derby spagnolo fra la 17esima forza del campionato e la settima. Valencia superiore d’accordo ma in match come questi, ovvero quando c’è uno scontro in coppa con squadre della stessa nazione il gap potrebbe anche essere meno palese. Crediamo che sia dura per il Villarreal ma a quella quota noi ci proviamo.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo