Pronostico Antepost: Eredivisie Olanda

Eredivisie Olanda i pronostici antepost

Pronostico del giorno – Approfittiamo della sosta per le nazionali, che nei prossimi giorni ci faranno vivere le emozioni degli spareggi per l’accesso ai Mondiali e cerchiamo di fare il punto della situazione in Eredivisie con analisi, quote e pronostico sull’antepost del vincente campionato olandese da parte del nostro esperto.

Probabili formazioni – Dopo campionati persi per il rotto della cuffie, l’Ajax quest’anno sta avendo grandi difficoltà e rischia di non arrivare nemmeno alla volata finale. Il clamoroso ko interno contro l’Utrecht ha portato a 8 i punti di vantaggio del PSV che quindi ha tutto il margine per gestire. Arretratissimo il Feyenoord campione in carica addirittura sesto.

Scommessa e quote – I numeri dell’attacco del PSV sono devastante: 10 goal in più rispetto al secondo miglior attacco e ben 3 calciatori nelle prime 4 posizioni della classifica cannonieri: Locadia e Lozano a 9 e van Ginkel a 7. In questo momento la formazione non ha rivali e non vediamo come le cose possano cambiare.

Pronostico calcio – Chi segue i nostri pronostici è abituato spesso a vedere quote sopra i 2,00 o comunque giocate non sempre sulle favorite. E anche nelle analisi degli altri campionati abbiamo sempre cercato di dare quote interessanti senza cadere nel banale di una bet a quota bassa. Ma in questo caso l’1,53 che c’è in questo momento del PSV ci sembra una vera sicurezza.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo