Pronostico Amichevoli Nazionali: Senegal – Bosnia

Senegal - Pronostici amichevoli nazionali

Pronostico del giorno – Scontro inedito nella storia delle nazionali quello di domani sera sul neutro di Le Havra fra Senegal e Bosnia. Da una parte una formazione che giocherà Russia 2018 dall’altra una che nonostante i talenti in squadra (Dzeko e Pjanic su tutti) si guarderà i mondiali in tv. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Senegal 27esima nel ranking FIFA e capace di qualificarsi ai Mondiali dominando il proprio girone (decisamente facile) con 4 vittorie, 2 pareggi e zero sconfitte. La squadra è imbattuta da 6 match e venerdì’ scorso però non è andata oltre l’1-1 contro l’Uzbekistan. Modulo 4-4-2 con Konatè e Niasse in attacco.

Scommessa e quote – Bosnia che nel proprio girone di qualificazione è arrivata dietro a Belgio e Grecia non riuscendo nemmeno a qualificarsi per i playoff. La squadra è 41esima nel ranking FIFA e venerdì ha vinto di misura 1-0 in casa della Bulgaria. Modulo 4-2-3-1 con Dzeko prima punta.

Pronostico calcio – Senegal favorito a 2,55 in un match da under 1,55. Giocando in Francia il fattore campo pende dalla parte degli africani che avranno sicuramente più tifosi locali al seguito. Proviamo a sfruttare questo a nostro favore e consigliamo quindi l’1.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Senegal e Bosnia

Ultimi risultati di Senegal e Bosnia

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo