Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico amichevoli nazionali: Belgio – Repubblica Ceca

Euro 2016 pronostico partita Galles-Belgio

Pronostico del giorno – Tempo di amichevoli fra nazionali. Nei prossimi giorni ci saranno in programma dei turni di qualificazioni mondiali a cui le selezioni cercheranno di farsi trovare pronte, provando qualche schema in incontri senza punti in palio come questo. A Bruxelles si scontrano Belgio e Repubblica Ceca.

Scommessa consigliata – Belgio ormai da anni in pianta stabile nelle prime 10 del ranking FIFA. La squadra allenata da Martinez, per l’esattezza è settima. Primissima nel gruppo H davanti a Grecia e Bosnia il Belgio è destinato a volare in Russia senza passare dagli spareggi. Tre esiti goal di fila per la formazione che anche questa sera schiererà sia Nainggolan che Mertens nell’undici titolare.

Scommessa e quote – Repubblica Ceca 44esima nel ranking FIFA e in risalita di due posizioni rispetto all’ultimo aggiornamento. La squadra sta vivendo un ottimo momento di forma con ben 5 risultati utili di fila ma per Russia 2018 la corsa è sull’Irlanda del Nord per un posto nei playoff. Modulo 4-2-3-1 con Skoda unica punta.

Pronostico calcio – Nessuno scontro recente da darci qualche indicazione in più. Ma visto il rendimento ballerino della difesa belga ultimamente e il buono stato di forma dei cechi, crediamo che il goal di entrambe sia un’opzione fattibile.

PRONOSTICO CALCIO: GOAL @1,85

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo