Pronostico Amichevole: Svezia – Perù

Svezia - I pronostici sulle amichevoli pre-mondiali

Pronostico del giorno – Ultima amichevole per Svezia e Perù per del loro approdo in terra di Russia dove saranno rispettivamente inseriti nei gironi contro Corea, Germania e Messico (gli scandinavi) e Danimarca, Francia e Australia (i sudamericani). Analisi, quote e pronostico del match di Goteborg.

Probabili formazioni – Svezia che come ben sappiamo ha strappato il pass per Russia 2018 agli spareggi eliminando l’Italia. Da quello storico doppio match la squadra ha giocato 5 amichevoli vincendone solo una contro la Danimarca. Possibile 4-4-2 con Stanciu e Tucudean in avanti.

Scommesse e quote – Anche il Perù ha avuto un cammino simile alla Svezia visto che Guerrero (riabilitato da poco dalla FIFA dopo la squalifica) e soci hanno superato ai playoff la Nuova Zelanda. A differenza della Svezia però i biancorossi stanno andando benissimo nelle amichevoli pre Russia: 5 vittorie su 5 con un solo goal subito.

Pronostici calcio – Svezia favorita a 2,50 in un match da under 1,55. Questo è il primo precedente fra le due formazioni e quindi abbiamo pochi dati dalla nostra per esaminare il match da un punto di vista statistico. Proviamo a dare fiducia alla buona forma degli ospiti.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Svezia e Perù

Ultimi risultati di Svezia e Perù

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo