Pronostico amichevole: Schalke 04 – Inter

Inter - Pronostico sul derby d'Italia su Mago del pronostico

Pronostico del giorno – Amichevole in terra cinese quella fra lo Schalke e l’Inter. Entrambe le squadre hanno cambiato allenatore mentre sul mercato finora sono i tedeschi che hanno rivoluzionato maggiormente. Analisi, probabili formazioni, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Schalke che arriva da 3 amichevoli vinte, con tre squadre dal valore differenti e con 3 risultati totalmente opposti: un 9-1 contro una squadra dilettantistica, un 1-0 contro il Paderborn e un 3-2 contro il Besiktas. Squadra che dovrebbe avere circa 10 giorni in più di preparazione in più sulle gambe rispetto ai nerazzurri.

Scommessa e quote – Inter che dopo la sessione di Brunico arriva in Cina dove oggi si scalda per la ICC 2017. L’undici titolare non vedrà seconde linee a differenza del match contro il Normimberga. In campo Miranda, Skrinian, Gagliarini, Borja Valero, Perisic, Joao Mario e Eder.

Pronostico calcio – Alcuni pro a favore dello Schalke e altri a favore dell’Inter: tedeschi che sono in Cina da qualche giorno in più e dovrebbero essersi abituati meglio al fuso, inoltre come detto con gambe un pochino più leggere. Inter con maggior qualità in campo e con la motivazione di fare bene in “patria”. Pro e contro da 50/50 per questo ci giochiamo il pareggio a quota alta.

PRONOSTICO CALCIO: PAREGGIO @3,40

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo