Pronostico Amichevole: Romania – Cile

Romania - Pronostici mondiali 2018

Pronostico del giorno – Amichevole internazionale fra deluse visto che sia Romania che Cile non parteciperanno a Russia 2018. Ovviamente l’esclusa più clamorosa è la nazionale sudamericana che tanto bene aveva fatto in questi anni nel proprio continente. Analisi, quote e pronostico del match che si gioca sul neutro di Graz (Austria).

Probabili formazioni – Nonostante il 32esimo posto nel ranking FIFA che è sicuramente migliore di quello di tante nazionali che partecipano al mondiale la Romania arrivando solo terza nel proprio girone di qualificazione, dietro Polonia e Danimarca non ha avuto nemmeno la possiblità di fare i playoff. La squadra arriva da due amichevoli vinte a marzo contro Israele e Svezia.

Scommesse e quote – Dopo aver vinto due Copa America di fila il Cile come detto non è riuscito a strappare il pass per la Russia. Un brutto colpo per la generazione di Sanchez e soci che fra quattro anno di certo potrebbero essere meno competitivi (sulla carta) di adesso. Sudamericani che hanno addirittura perso quattro delle ultime sette partite giocate.

Pronostici calcio – Cile favorito a 2,30 in un match da under 1,70. Anche in questo caso come in altre amichevoli di questo periodo prevediamo un match con ritmi bassi, poco agonismo e pochi goal.Andiamo di under.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Romania e Cile

Ultimi risultati di Romania e Cile

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo