Pronostico amichevole: Nigeria – Argentina

Nigeria - Amichevoli tra nazionali

Pronostico del giornoNigeriaArgentina a nostro avviso è una delle amichevoli più attese di questo martedì: perché da una parte abbiamo una delle candidate maggiori alla vittoria del prossimo Mondiale mentre dall’altra una nazionale in grande ripresa che punta a tornare grande dopo i fasti degli anni ’90 e inizio 2000. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Argentina imbattuta da sette gare e pochi giorni vincente in Russia (a Mosca, mentre domani si giocherà a Krasnodar). Ben 6 esiti no goal nelle ultime 7 amichevole per l’albiceleste. Possibile 3-3-3-1 con Aguero prima punta.

Scommessa e quote – Come dicevamo la Nigeria sta vivendo un ottimo periodo di forma: prima nel proprio girone di qualificazione con 4 vittorie e 2 pareggi davanti a Zambia, Camerun e Algeria e imbattuta da 5 gare. Due sole sconfitte nelle ultime 10 amichevoli. Modulo 4-3-3 e attacco stellare con Iwobi, Ineacho e Musa.

Pronostico calcio – Argentina favorita a quota 1,55 in un match con under over praticamente a scelta. Crediamo che il 4-3-3 africano possa mettere in difficoltà la difesa avversaria e crediamo che in questo caso l’esito goal può essere una buona scelta.

Stato di forma di Nigeria e Argentina

Ultimi risultati di Nigeria e Argentina

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo