Pronostico amichevole Nazionale: Iraq – Corea del Sud

Iraq - Pronostico amichevoli nazionali di calcio e livescore

Pronostico del giorno – Tempo di amichevoli fra nazionali. Nei prossimi giorni ci saranno in programma dei turni di qualificazioni mondiali a cui le selezioni cercheranno di farsi trovare pronte, provando qualche schema in incontri senza punti in palio come questo. Negli emirati arabi va in scena la sfida fra Iraq e Corea del Sud.

Scommessa consigliata – Al 120esimo posto del ranking mondiale,l’Iraq è una delle nazionali emergenti dell’area medio-orientale anche se la qualificazione a Russia 2018 è un vero e propri miraggio in un girone con Giappone e Australia. La squadra arriva da due pareggi e due vittorie nelle ultime quattro amichevoli.

Scommessa e quote – Corea del Sud che assieme a Giappone e Australia fa parte delle tre big asiatiche. La nazionale è 43esima nel ranking ma nel proprio girone di qualificazione è seconda a – 4 dall’Iran. L’affidarsi sempre a allenatore europei (in questo caso il tedesco Stielike) dà a questa squadra anche una buona base tattica.

Pronostico calcio – Nessun precedente recentissimo fra le due nazionali. Nonostante il campo neutro crediamo che la differenza fra le due formazioni possa giustificare una giocata a 1,80 sulla Corea.

PRONOSTICO CALCIO: 2 @1,80

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo