Pronostico Amichevole: Giappone – Ghana

Giappone

Pronostico del giorno – In questi giorni sono tantissime le amichevoli di inter-conferedazione. Una delle più interessanti delle prossime 24ore è senza dubbio quella di Yokohama dove il Giappone sfida il Ghana. Asiatici che si preparano al Mondiale, africani che invece, fuori da Russia 2018, a settembre giocheranno l’African Cup of Nations. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Giappone che in Asia è sempre una sicurezza. La squadra è 60esima nel ranking Fifa e arriva da 3 match in goal e over senza vittorie contro Corea, Mali e Ucraina. Durissima il cammino di qualificazione dove i samurai si sono qualificati direttamente solo grazie ad un punti in più delle inseguitrici. Per il tecnico Halihodzic, possibile 4-5-1 con Osako prima punta.

Scommesse e quote – Ghana solo 50esimo nel ranking FIFA. Nelle qualificazioni africani si qualificava solo la prima di ogni girone e la formazione ha fatto una vera e propria figuraccia con un terzo posto dietro a Egitto e Uganda con soli 7 punti conquistati in 6 match. Per Appiah possibile 4-2-3-1 con Dwamena in attacco.

Pronostici calcio – Giappone favorito a 1,75 in un match da under 1,75. Vista la motivazione di fare bene in vista del Mondiale e visto il fattore campo a favore diamo piena fiducia ai padroni di casa e diciamo segno 1.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Giappone e Ghana

Ultimi risultati di Giappone e Ghana

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo