Pronostico Amichevole: Belgio – Messico

Belgio - Qualificazioni mondiali pronostici online

Pronostico del giorno – Amichevole intercontinentale e quindi dal sapere Mondiale fra Belgio e Messico ovvero una delle formazioni più forti in Europa e una una delle più forti di tutto il continente nord-centro-sud americano. Analisi, quote e pronostico del match che si giocherà a Bruxelles.

Probabili formazioni – Tredici risultati utili consecutivi per il Belgio che è caduto l’ultima volta a settembre 2016 contro la Spagna. In casa la media goal segnati è impressionante: 4-9-2-1-8-4 solo per citare gli ultimi match. Nainggolan torna fra i convocati ma non partirà titolare. Dal primo minuto invece Mertens in coppia con Lukaku.

Scommessa e quote – Periodo non di grandissimi risultati per il Messico che nelle ultime 5 ha un record di 2-1-2. Fuori casa inoltre la squadra non ha raggiunto grandi risultati di recente. Centesima presenza in nazionale per il Chicharito Hernandez che guiderà in attacco il 4-2-3-1 messicano.

Pronostico calcio – Belgio favorito a 1,45 con over a 1,70. Quota dei padroni di casa troppo bassa per essere giocata allora proviamo l’esito goal visto che trattandosi di un’amichevole le maglie della difesa belga potrebbe anche non essere così strette e la quota è invitante.

Stato di forma di Belgio e Messico

Ultimi risultati di Belgio e Messico

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo