Pronostico Amichevole: Belgio – Costa Rica

Belgio - Qualificazioni mondiali pronostici online

Pronostico del giorno – Ultimissimo giro di amichevoli fra domani e martedì poi tutti in Russia perchè da giovedì partiranno ufficialmente i Mondiali 2018 e sarà un mese intensissimo dove vi regaleremo preview e pronostici per ogni match di questa manifestazione. In questo articolo vi parliamo di Belgio-Costa Rica in quel di Bruxelles.

Probabili formazioni – Come da diverso anni il Belgio si propone come possibile sorprese di europei e mondiali ma finora i risultati non sono stati all’altezza. La squadra di Martinez sta però vivendo un momento magico. E’ imbattuta da due anni e nell’ultima amichevole ha asfaltato 3-0 l’Egitto. Modulo 3-4-3 con Mertens, Hazard e Lukaku in attacco.

Scommesse e quote – Costa Rica che la scorsa estate ha giocato la Gold Cup chiudendo alle semifinali la propria avventura. Avvicinamento al mondiale decisamente a singhiozzo con 4 sconfitte e due vittorie. Nell’ultima amichevole ko per 2-0 contro l’Inghilterra. Modulo 5-4-1 con Venegas prima punta.

Pronostici calcio – Belgio favorito a 1,20 in un match da over 1,70. Belgio che in casa segna con grande regolarità e d’altro canto non subisce goal in match interni da 4 gare. La vittoria in handicap ci sembra decisamente fattibile.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Belgio e Costa Rica

Ultimi risultati di Belgio e Costa Rica

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo