Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico amichevole: Bayern Monaco – Liverpool

Bayern monaco - Pronostico champions league Mago del pronostico

Pronostico del giorno – Dopo Atletico-Napoli, alle 20,30 l’Allianz è pronta a ad abbracciare l’esordio casalingo del Bayern Monaco. La squadra non ha avuto grandi risultati nel tour asiatico e oggi affronta un avversario di tutto rispetto ovvero il Liverpool di Klopp.

Probabili formazioni – Tedeschi sconfitti ai rigori dall’Arsenal, 4-0 e 2-0 da Milan e Inter e vincenti solo sul Chelsea per 3-2. La squadra fra una settimana giocherà il primo match ufficiale in supercoppa contro il Borussia e Ancelotti deve dare subito una sterzata a questa estate bavarese. Neuer ancora infortunato. Modulo 4-2-3-1 con James e Muller che potrebbero partire insieme dal primo minuto.

Scommessa e quote – Nonostante il Liverpool non abbia incontrato big finora in questa prestagione, il fatto di non aver ancora perso dà sicuramente morale ad una squadra che si appresta a vivere l’ennesima premier super competitiva, come ogni anno. Modulo 4-3-3 per Klopp con l’ex Roma Salah titolare.

Pronostico calcio – Siamo certi che il Bayern vorrà fare bene davanti ai propri tifosi e quindi troverà la via del goal. Ma le dinamiche difensive della squadra ci sembrano ancora molto difettose. L’over 3,5 oltre il raddoppio è a nostro avviso l’opzione migliore.

PRONOSTICO CALCIO: OVER 3,5 @2,20

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo