Pronostici Serie B: Spezia – Latina

spezia - i pronostici di serie b su Mago del Pronostico

Pronostici di oggi – Tocca a Spezia e Latina chiudere il 23esimo turno di Serie B. Match sulla carta molto interessante perché visto la classifica molto corta, con un vittoria significherebbe avvicinarsi alla zona playoff e una sconfitta essere risucchiati in quella playout.

Scommessa consigliata – I padroni di casa sono undicesimi a -4 dal Perugia ottavo e non vincono da quattro partite di fila compreso il ko in Coppa Italia. In casa però è ottima la difesa con un solo goal subito negli ultimi 360 minuti. Per Di Carlo 4-3-3 con Mastinu, Granoche e Baez in attacco.

Scommessa e quote – Latina sedicesimo in classifica con un solo punto in più dell’Avellino quintultimo, ma come detto, grazie alla classifica cortissima, con una vittoria i ciociari scavalcherebbero proprio lo Spezia. Nerazzurri imbattuti fuori casa da quattro turni. Per Vivarini moduli 3-4-2-1.

Pronostico calcio – Nelle ultime 6 edizioni di questa sfida, due vittorie dei liguri e quattro pareggi. Anche questa volta vediamo favoriti i padroni di casa.

PRONOSTICO CALCIO: 1

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo