Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostici Serie B: Spezia – Benevento

Benevento - pronostici serie b

Pronostico del giorno – Anche nel match del Picco, come di consueto in B, punti importantissimi in palio fra lo Spezia e il Benevento. I padroni di casa nutrono ancora speranze per riagganciare l’ottava posizione distante solo un punto. Campani chiamati invece a difendere il quinto posto in classifica.

Scommessa consigliata – Spezia reduce dal pareggio contro il Brescia e dal ko contro il Cittadella. In casa però la squadra ha tutto un altro passo: imbattuti da 9 turni i bianconeri hanno segnati 11 goal nelle ultime 5 casalinghe. Modulo 4-3-3 con Piccolo, Fabbrini e Granoche in attacco.

Scommessa e quote – Benevento in caduta libera: il match della svolta in negativo è stato il ko per 4-3 nel big match interno di un mese fa contro il Bari. Da lì in poi nemmeno una vittoria per i giallorossi che anzi, negli ultimi 180 minuti hanno addirittura subito 6 goal. Modulo 4-2-3-1 con Ceravolo riferimento centrale.

Pronostico calcio – Spezia che ha tutte le carte in tavola per vendicare il ko dell’andata. Ci prendiamo con fiducia il segno 1. Chi volesse rischiare un pò di più può provare l’1+over ad una super quota.

PRONOSTICO CALCIO: 1 @2,25

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo