Pronostici Serie A: Torino-Genoa

Torino - Serie a calcio e pronostici degli esperti mago del pronostico

Pronostico del giorno – Match di fine anno molto delicato per Torino e Genoa, entrambe andate malissimo lo scorso turno, con i granata che ne hanno prese 5 a Torino e il grifone che ha addirittura perso 4-3 in rimonta dal Palermo. Mihajlovic e Juric non hanno certo un carattere tranquillo e siamo certi che hanno caricato per bene la squadra in vista di questo ultimo appuntamento del 2016.

Scommessa consigliata – Il Torino arriva a questo match dopo 3 sconfitte di fila anche se in casa (tolto il derby) non perde da maggio. Rosa al completo tranne che per il lungodegente Molinaro. Per Mihajlovic solito 4-3-3 con qualche ballottaggio come Castan-Moretti, Baselli-Acquah, Ljajic-Boyè.

Scommessa e quote – Dall’altra parte il trend del Genoa lontano dal Marassi è a dir poco disastroso: 0-1-4 per un totale di 10 goal subiti e solo 2 segnati. Juric, oltre agli infortunati Pavoletti e Veloso dovrà anche rinunciare agli squalificati Perin e Rigoni. Sarà 3-4-2-1 con Simeone come sempre ultimo riferimento lì davanti.

Sono cinque gli over di fila fra queste due squadre (6 esito goal consecutivi). Da una parte c’è grande voglia di rifarsi dopo il disastroso weekend appena concluso ma dall’altra conosciamo bene i limiti in difesa delle due formazioni. Ecco perchè il nostro pronostico è sull’overissimo.

OVER 3,5

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo