Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostici Serie A: Roma – Sassuolo

roma - pronostici serie A

Pronostico del giorno – Fuori dall’Europa League, con un piede fuori dalla coppa Italia e col miraggio scudetto sempre più opaco. La primavera della Roma potrebbe non fiorire mai. Ma per Spalletti sarà importante tenere la squadra concentrata partita per partita iniziando dal match di questa sera contro il Sassuolo.

Scommessa consigliata – Come dicevamo il momento della Roma è delicatissimo e crediamo che molto dipenda dalla scarsa qualità dei ricambi della squadra. La Roma in fatti è competitiva in 13-14 elementi, non di più. Vedremo quale sarà il calore del pubblico dopo una serata, quella contro il Lione, in cui i 70 mila presenti hanno dato tutto. Florenzi sempre out, panchina per Totti e El Shaarawy.

Scommessa e quote – Una sola vittoria nelle ultime 4 ufficiali per il Sassuolo che ormai sta tirando a campare in una stagione particolare, inziata a luglio coi preliminari di UEL e condizionata dal lungo infortunio di Berardi. C’è un dato molto interessante che salta alla nostra attenzione: negli ultimi 365 giorni il Sassuolo ha sempre segnato in tutte le sue trasferte ufficiali tranne che nell’ultima in casa del Crotone. Biondini, Magnanelli, Antei e Sensi out.

Pronostico calcio – Visto la statistica descritta poco fa crediamo che il Sassuolo possa segnare alla Roma, che resta ovviamente favorita. Ma la quota dell’1×2 noi non la tocchiamo. Andiamo proprio sull’esito goal che ci sembra il più conveniente.

PRONOSTICO CALCIO: ESITO GOAL @1,81

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo