Pronostici Serie A: Pescara – Udinese

Pescara - pronostici di serie A

Pronostico del giorno – Dieci punti di distacco dalla quartultima. Impresa quasi impossibile per il Pescara di Zeman che dopo la grande vittoria per 5-0 sul Genoa ha perso due match fuori casa. Oggi il fattore adriatico potrebbe essere decisivo contro una squadra come l’Udinese reduce da una prestazione importante contro la Juventus ma con una classifica che ormai non ha più nulla da chiedere.

Scommessa consigliata – Cinque gli over consecutiva in casa per gli abruzzesi, che sono sì sempre andati in rete ma hanno regalato anche valanghe di goal. Campagnaro, Gilardino e Bahebeck indisponibili. Coda squalificato. Solito 4-3-3 zemaniano.

Scommessa e quote – Zero goal segnati nelle ultime cinque trasferte sono un segnale negativissimo per l’Udinese che come detto con 15 punti sulla zona salvezza e 17 da quella che vale l’Europa sta tirando a campare. Gnokouri, Faraoni e Fofana out. Solito 4-3-1-2 per Del Neri.

Pronostico calcio – Se valutiamo stimoli, fattore campo e quota non c’è dubbio. Il segno 1 è forse la più bella opzione di tutta la domenica di serie A. Impossibile non giocarlo.

PRONOSTICO CALCIO: 1 @2,75

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo