Pronostici Serie A: Pescara – Fiorentina

Fiorentina - I pronostici vincenti del Mago del Pronostico

Pronostici di oggi – Recupero di Serie A per Pescara e Fiorentina che alcune settimane fa non scesero in campo causa ghiaccio sugli spalti. Situazione assolutamente opposta per le due squadre con i viola ottavi ma potenzialmente a -3 dalla zona Europa League e gli abruzzesi ultimi ma con la possibilità (con una vittoria) di scavalcare il Palermo.

Scommessa consigliata – Padroni di casa che sul campo non hanno ancora vinto una partita in questa Serie A. La squadra ha sprazzi di buon gioco ma poi non riesce a concretizzare e spesso viene infilata con troppa facilità in difesa. In attesa dell’esordio di Muntari, Oddo schiera un 4-3-2-1 con Bahebeck unica punta.

Scommessa e quote – Fiorentina reduce da due match molto tirati contro il Napoli in Coppa Italia e contro il Genoa in campionato. Fuori casa il trend non è un granché ma come detto, quest’anno il Pescara sembra davvero poca cosa. Fuori Astori, Bernardeschi e Kalinic. Toccherà a Babacar giocare da prima punta.

Pronostico calcio – Le due squadre non si incontrano dal 2013 quindi nessuno spunto prendibile dai precedenti. Vista la discontinuità della Fiorentina fuori casa, le assenze negli ospiti e la fatica del 3-3 contro il Genoa proviamo l’1x dei padroni di casa, pagato bene.

PRONOSTICO CALCIO: 1X

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo