Pronostici Serie A: Lazio – Genoa

Lazio - Serie A pronostici e quote su mago del pronostico

Sfida sulla carta molto equilibrata quella fra la Lazio di Inzaghi e il Genoa di Juric. Le due squadre sono molto più vicine di quanto non dica la classifica visto che i liguri hanno sì 6 punti da recuperare sui capitolini ma hanno anche da recuperare un match, quello interno contro la Fiorentina.

Lazio imbattuta da fine settembre e capace due settimane fa di fermare (con merito) il Napoli al San Paolo. De Vrij e Lukaku sono ancora indisponibili ma Inzaghi ha potuto lavorare su un undici ben preciso durante la sosta: sarà 3-5-2 con Lulic e Anderson sulle fasce e il duo Immobile-Keita in attacco.

Genoa senza nemmeno un infortunato o uno squalificato. Grifone che arriva all’Olimpico con tutti gli effettivi e Juric può giostrare al meglio forte di individualità tecnico-tattiche. Ospiti senza paura col 4-3-3 con Ocampos, Pavoletti e Rigoni in avanti.

Trend decisamente opposti quelli di Lazio in casa nelle ultime 5 (4-1-0) e Genoa fuori nello stesso lasso di tempo (2-0-3). Lo storico parla di ben 6 under e no goal consecutivi negli scontri diretti. Questo ci sembra il match ideale per interrompere questa statistica. Entrambe le squadre stanno bene l’over potrebbe essere una bella value bet.

OVER 2,5

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo