Pronostici Serie A: Lazio – Genoa

Lazio - Serie A pronostici e quote su mago del pronostico

Sfida sulla carta molto equilibrata quella fra la Lazio di Inzaghi e il Genoa di Juric. Le due squadre sono molto più vicine di quanto non dica la classifica visto che i liguri hanno sì 6 punti da recuperare sui capitolini ma hanno anche da recuperare un match, quello interno contro la Fiorentina.

Lazio imbattuta da fine settembre e capace due settimane fa di fermare (con merito) il Napoli al San Paolo. De Vrij e Lukaku sono ancora indisponibili ma Inzaghi ha potuto lavorare su un undici ben preciso durante la sosta: sarà 3-5-2 con Lulic e Anderson sulle fasce e il duo Immobile-Keita in attacco.

Genoa senza nemmeno un infortunato o uno squalificato. Grifone che arriva all’Olimpico con tutti gli effettivi e Juric può giostrare al meglio forte di individualità tecnico-tattiche. Ospiti senza paura col 4-3-3 con Ocampos, Pavoletti e Rigoni in avanti.

Trend decisamente opposti quelli di Lazio in casa nelle ultime 5 (4-1-0) e Genoa fuori nello stesso lasso di tempo (2-0-3). Lo storico parla di ben 6 under e no goal consecutivi negli scontri diretti. Questo ci sembra il match ideale per interrompere questa statistica. Entrambe le squadre stanno bene l’over potrebbe essere una bella value bet.

OVER 2,5

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo