Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostici Serie A: Fiorentina – Torino

fiorentina - i pronostici di serie a

Pronostico del giorno – La 26esima giornata di serie A si chiude con il posticipo del Franchi fra la Fiorentina e il Torino due squadre che durante la stagione hanno gettato all’aria molte occasioni per rimanere aggrappate al gruppetto che lotterà fino alla fine per la qualificazione alla prossima Europa League ed ora si trovano oggettivamente troppo distanti da essa.

Scommessa consigliata – Fiorentina a quota 40 che con una vittoria andrebbe a -7 dalla Lazio ma con davanti a sè anche Milan e Inter. La pesante eliminazione dalla coppa per mano dei tedeschi del Gladbach ha riaperto la ferita ancora viva fra tifosi, società. allenatore e giocatori in una sorta di tutti contro tutti. Vecino squalificato, Kalinic unica punta nel 3-4-2-1 di Sousa.

Scommessa e quote – Torino ormai salvo ma non distante anni luce dall’Europa (15 punti). Mihajlovic vuole però chiudere come si deve una stagione fatta di alti e bassi per gettare le basi per la prossima stagione. Granata con 5 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 7 trasferte. Obi e Castan fuori per infortunio nel 4-3-3 degli ospiti.

Pronostico calcio – Crediamo che la situazione a Firenze non sia facile per i giocatori viola che sentiranno molto la pressione di questo match. All’andata finì 2-1 per il Torino e crediamo anche anche questa sera i granata si faranno valere. Secondo noi è un match da pareggio.

PRONOSTICO CALCIO: X @3,80

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo