Pronostici Serie A: Empoli – Milan

empoli - pronostici di serie A su Mago del Pronostico

Sia Empoli che Milan devono rifarsi da risultati negativi ottenuti nello scorso weekend. I toscani, dopo aver vinto 4-0 a Pescara hanno subito lo stesso trattamento dalla Fiorentina. Mentre il Milan si è fatto rimontare nei minuti di recupero dall’Inter in un derby davvero avvincente.

Padroni di casa che mai come quest’anno fanno fatica ad esprimere un gioco fluido e si sà, se una provinciale non riesce a ottenere punti tramite il gioco, difficilmente lo farà tramite le individualità. Empoli che non vince in casa da oltre due mesi. Laurini e Mchelidze sono out per questo match.

Se togliamo la Juventus già in fuga, il Milan è nel calderone delle 5 squadre che sono racchiuse in 2 punti e che in questo momento storico si giocano i posti i Champions. Milan che non riesce a superare il suo problema della discontinuità sia di risultati sia di prestazioni dei singoli. Bertolacci, Montolivo, Calabri e Bacca sono out.

Cinque gli esiti goal nelle ultime 5 gare fra queste due squadre, Ci aspettiamo un match ruvido e per nulla semplice per il Milan. L’under potrebbe essere una soluzione capace di racchiudere più di un esito che ci piace (pareggio, vittoria di misura del Milan…). Proviamoci.

UNDER 2,5

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo