Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostici Serie A: Bologna – Milan

Bologna - Pronostici serie a, quote aggiornate su mago del pronostico

Pronostico del giorno – Il Milan recupera la giornata saltata a causa della supercoppa giocata e vinta a Doha a dicembre contro la Juventus. I rossoneri vanno a fare visita ad un Bologna umiliato pochi giorni fa dal Napoli. Entrambe le squadre devono rifarsi quindi dai risultati negativi delle ultime settimane. Dieci i punti che separano gli emiliani 13esimi dai rossoneri settimi.

Scommessa consigliata – I padroni di casa come detto dovranno dimostrare che la goleada presa dal Napoli nello scorso weekend è stato solo un caso. Donadoni, che dovrà rinunciare allo squalificato Masina schiererà il suo solito 4-3-3 con solo quattro italiani in campo: il portiere Mirante, il difensore Maietta e gli attaccanti Destro e Verdi.

Scommessa e quote – Decisamente qualche problema in più per il Milan di Montella che deve rinunciare oltre ai lungodegenti Antonelli e Montolivo, anche a Bonaventura e De Sciglio. Out per squalifica anche Sosa. Lapudula preferito a Bacca, Deulofeu titolarissimo. Milan chiamato al ritorno alla vittoria dopo 5 risultati negativi.

Pronostico calcio – Le ultime tre gare fra queste due squadre sono finite tutte con risultato di 1-0 (due a favore del Milan e una a favore del Bologna) Prevediamo un altro match molto equilibrato sia per la voglia di riscatto del Bologna sia per un Milan con diverse assenze e alla ricerca di una nuova identità.

PRONOSTICO CALCIO: PAREGGIO @3,25

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo