Pronostici Qualificazioni Mondiali Gr. 4: Georgia – Serbia

Georgia - Qualificazioni Mondiali 2018

Pronostico del giorno – Approfittando dello scontro diretto fra Irlanda e Galles, la Serbia in trasferta in Georgia, grazie ad una vittoria può fare un ulteriore passo verso Russia 2018. Certo la strada è ancora lunga ma questa è una nazionale che ha futuro visto la vittoria nell’under 20 dello scorso anno.

Scommessa consigliata – Georgia ferma a due soli punti in classifica. La squadra non è mai riuscita a fare quel salto di qualità che è così tanto difficile per le nazionali della ex unione sovietica, Ucraina a parte. L’ultima vittoria della Georgia risale a 9 mesi fa in amichevole contro la Spagna. Modulo 4-2-3-1 con Kvilitaia unica punta.

Scommessa e quote – Tralasciando le amichevoli contro Ucraina e USA, l’ultima uscita della Serbia è stata più che positiva con un pareggio in Galles che ha significato tanto per la fiducia di un gruppo come già detto giovane ma con idee chiare. Peserà l’assenza dell’esperto Nastasic. Muslin opta per il 3-4-3.

Pronostico calcio – Quota stracciata per la squadra ospita bancata addirittura a 1,60. Questo ci fa capire il divario fra le due nazionali. Per giocarci una quota decente, l’unica opzione che ci viene in mente è l’handicap ovvero la Serbia che vince con almeno due goal di scarto.

PRONOSTICO CALCIO: 1X2 HANDICAP (-1) 2 @2,63

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo