Pronostici Qualificazioni Mondiale: Grecia – Belgio

Grecia - Pronostici Mondiali 2018

Pronostico del giorno – Terzultima giornata delle qualificazioni a Russia 2018 zona europea. Nel gruppo H il Belgio è ormai a un passo da primo posto matematico e questa sera affronta in quel di Atena la Grecia seconda che se la sta giocando con Bosnia e Cipro per i playoff. Analisi e quote del match.

Probabili formazioni – Gli ellenici hanno inanellato ben 4 pareggi di fila in queste qualificazioni, ultimo dei quali il deludente 0-0 interno contro l’Estonia dell’altro ieri. La squadra di Skibbe, che arriva da 7 under di fila affronta una delle nazionali più over degli ultimi anni. Modulo 4-4-2 con Manolas in difesa.

Scommessa e quote – Il Belgio di Martinez è imbattuto da esattamente un anno (amichevole contro la Spagna) non sembra di certo subire a livello psicologico il caso Nainggolan (che per ora ha chiuso con la nazionale). La squadra fuori casa segna consecutivamente da giugno 2015 e arriva da 9-0 interno su Gibilterra. Modulo con ben 6 giocatori offensivi tra cui Lukaku riferimento più avanzato.

Pronostico calcio – Belgio favorito attorno a quota 1,65. All’andata finì 0-0 confermando quando la Grecia sia squadra da under. Questa volta però noi andiamo contro mercato e vedendo l’over oltre il raddoppio ci proviamo.

PRONOSTICO CALCIO: OVER 2,15

Stato di forma di Grecia e Belgio

Ultimi risultati di Grecia e Belgio

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo