Pronostici Premier League: Middlesbrough – Leicester

middlesbrough . pronostici premier league

Pronostico del giorno – La ventesima di Premier si apre con la sfida fra il Middlesbrough quartultimo con 18 punti e il Leicester quintultimo con due punti in più dell’avversario. Match quindi delicatissimo per la classifica anche se le due squadre arrivano da un turno chiuso in maniera opposta l’uno dall’altra.

Scommessa consigliata – Il Boro ha accarezzato per 85 minuti la possibilità di sbancare Old Trafford salvo poi farsi recuperare e superare dal duo Martial-Pogba. In casa la squadra ha vinto solo 3 match ufficiali da aprile ad oggi. Modulo 4-3-3 con Stuani, Negredo e Ramirez in avanti.

Scommessa e quote – Leicester che arriva invece dall’importante vittoria per 1-0 in casa contro il West Ham. La squadra di Ranieri dovrà di nuovo fare a meno dello squalificato Vardy. In campionato quest’anno, il Leicester non ha mai vinto fuori casa. Slimani unica punta.

Il Middlesbrough non batte il Leicester addirittura dal 2002. Ci aspettiamo un match molto equilibrato dove la paura di perdere potrebbe prendere il sopravvento. Match sulla carta poco spettacolare. Il nostro pronostico è sull’under.

UNDER 2,5

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo