Pronostici Premier League: Leicester – West Ham

leicester - pronostici di premier league

Pronostico del giornoLeicester e West Ham sono due squadre che, confrontando quanto fatto lo scorso anno, stanno vivendo un incubo. Campioni in carica addirittura quintultimi, londinesi messi anche loro male visto una più che anonima 12esima posizione. Diversi gli spunti per trovare un buon pronostico su questo match.

Scommessa consigliata – I padroni di casa dopo la magica notte del 4-2 contro il Manchester City (coincisa con la prima gara dei Citizens senza Aguero) sono tornati a inanellare risultati negativi. Se Fuchs, Huth, Mahrez e Drinkwater sono tornati, l’assenza di Vardy non può non pesare in questo match.

Scommessa e quote – West Ham in leggera ma costante ripresa visto le tre vittorie di fila arrivate sfruttando un calendario comodo visto gli incroci con Burnely, Hull e Swansea. Sicuramente la trasferta del king power stadium è di un altro livello. Diverse assenze in casa hammers ma i giocatori chiave, da Kouyatè a Payet passando per Carroll, ci sono tutti.

Dopo aver pronosticato la vittoria dell’Everton lo scorso turno in casa del Leicester crediamo fermamente che anche il West Ham, nonostante i limiti possa fare punti oggi. Ma ci cauteliamo con un pronostico sulla doppia chance.

X2

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo