Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostici Premier League: Arsenal – Tottenham

Arsenal - Premier league, pronostici e quote mago del pronostico

Derby di Londra più che mai infuocato quello di oggi all’ora di pranzo fra l’Arsenal e il Tottenham. Gunners terzi ma con la possibilità di vincere e riscavalcare sia Manchester City che Chelsea e prendersi la prima posizione; Spurs tre punti indietro ai rivali e quindi con la voglia di fare l’impresa e agganciare Sanchez e soci.

Arsenal in serie positivo dalla prima di campionato (metà agosto) in cui ha perso 4-3 in casa contro il Liverpool. Inoltre all’Emirates, i Gunners hanno perso l’appuntamento con il goal solo in un occasione negli ultimi 8 mesi. Ad assenze ataviche come Mertesacker e Welbeck si aggiungono i dubbi su Cazorla e Walcott, solo per citarne alcuni.

Il Tottenham ritrova finalmente il suo bomber Harry Kane che però dovrebbe partire dalla panchina. Sempre ai box Lamela mentre Dembelè è squalificato. Tottenham in grave difficoltà di risultati e senza vittorie in match ufficiali addirittura da più di un mese. Fuori casa 4 under negli ultimi 5 match.

Vediamo l’Arsenal sicuramente favorita e facilitata, oltre che dal fattore campo anche da un giorno in più di riposo. Cinque gli esiti goal di fila nello storico di questo match. Ci aspettiamo un incontro vibrante con tante reti e tanto spettacolo.

OVER 3,5

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo