Pronostici Premier League: Arsenal – Tottenham

PRONOSTICO PREMIER LEAGUE

Derby di Londra più che mai infuocato quello di oggi all’ora di pranzo fra l’Arsenal e il Tottenham. Gunners terzi ma con la possibilità di vincere e riscavalcare sia Manchester City che Chelsea e prendersi la prima posizione; Spurs tre punti indietro ai rivali e quindi con la voglia di fare l’impresa e agganciare Sanchez e soci.

Arsenal in serie positivo dalla prima di campionato (metà agosto) in cui ha perso 4-3 in casa contro il Liverpool. Inoltre all’Emirates, i Gunners hanno perso l’appuntamento con il goal solo in un occasione negli ultimi 8 mesi. Ad assenze ataviche come Mertesacker e Welbeck si aggiungono i dubbi su Cazorla e Walcott, solo per citarne alcuni.

Il Tottenham ritrova finalmente il suo bomber Harry Kane che però dovrebbe partire dalla panchina. Sempre ai box Lamela mentre Dembelè è squalificato. Tottenham in grave difficoltà di risultati e senza vittorie in match ufficiali addirittura da più di un mese. Fuori casa 4 under negli ultimi 5 match.

Vediamo l’Arsenal sicuramente favorita e facilitata, oltre che dal fattore campo anche da un giorno in più di riposo. Cinque gli esiti goal di fila nello storico di questo match. Ci aspettiamo un incontro vibrante con tante reti e tanto spettacolo.

OVER 3,5

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.