Pronostici Preliminari Europa League: Ferencvaros – M. Tel Aviv

Ferencvaros - Pronostici Europa League

Pronostico del giorno – Fra i match in programma domani per il primo turno preliminare di Europa League uno degli accoppiamenti più interessanti è quello fra gli ungheresi del Ferencvaros e gli israeliani del Maccabi Tel Aviv. Analisi, quote e pronostico di un match che si preannuncia interessante.

Probabili formazioni – Ferencvaros che inizierà il campionato locale fra una decina di giorni. In amichevole la squadra ha collezionato 3 under di fila. Nella scorsa edizione di Europa League arrivò il ko al secondo turno contro il Midtjylland. Rosa molto cosmopolita ma attacco affidato alla coppia indigena Varga-Lovrencsics.

Scommesse e quote – Maccabi sicuramente indietro con la preparazione visto che in Israele il campionato inizia un mese dopo quello ungherese. Calcio israeliano che negli ultimi anni è cresciuto molto.Maccabi che lo scorso anno arrivò fino ai gironi per poi uscire. Modulo 4-4-2 con solo due stranieri in rosa.

Pronostici calcio – Maccabi favorito a 2,20 in un match da under 1,70. Visto quanto detto sulle tempistiche della preparazione e la probabile forma approssimative degli ospiti proviamo l’1x a 1,55 a favore degli ungheresi.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo