Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostici Nazionali: Argentina – Colombia

Pronostico finale Copa America Argentina-Cile

Situazione alquanto complicata per l’Argentina di Bauza sia a livello di classifica che a livello di morale. Le recenti sconfitte contro Paraguay e Brasile (1-0 e 3-0) hanno relegato la Seleccion al sesto posto (fuori per ora da Russia 2018) ma la classifica resta comunque molto corta.

Infatti la Colombia terza dista solo due punti e quindi una vittoria questa sera in quel di San Juan potrebbe sistemare in parte la classifica e dare fiducia ad un’ambiente che sembra in grave difficoltà. Questa notte dovrebbe essere panchina sia per Higuain che per Banega. Spazio ad 4-4-2 con Messi e Aguero in attacco.

Colombia che potrebbe anche accontentarsi del pareggio che però sarebbe il terzo di fila e chiuderebbe un trittico di X dopo quelle con Uruguy e Cile. Da tenere conto che l’Uruguay in due anni ha pareggiato solo una volta in trasferta. Cafeteros con tutti i big in campo: ci saranno Murillo, Cuadrado, Falcao e Bacca.

Sei under di fila fra queste due squadre con la Colombia che non batte l’Argentina da 9 lunghi anni. Padroni di casa costretti ad una reazione. Sarà un match dove entrambe avranno tanta paura di sbagliare ecco perchè seguire la striscia di under è sicuramente un’indicazione che ci sentiamo di darvi.

UNDER 2,5

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo