Pronostici Ligue 1: Lille – Lione

Lione - Quote Ligue1 e migliori bonus scommesse su bonusvip

Entrambe in difficoltà di classifica, Lille e Lione si ritrovano questa sera a giocarsi un match dove i pareggio non serve a nessuno. Padroni di casa addirittura terzultimi in classifica mentre ospiti (che ogni anno ripartono come anti PSG) solo settimi con già 10 punti di ritardo dalla vetta.

Lille reduce da due sconfitte consecutive entrambe per 1-0. L’infermeria è piena: Bautheac e Obbadi sono gli uomini che più mancano ai rossoneri che nonostante le assenze e le difficoltà schiereranno un 4-3-3 molto offensivo.

Dall’altra parte c’è un Lione Lacazette dipendente. Le due vittorie per 2-1 in campionato e il pareggio nel finale in UCL contro la Juve hanno alzato un pò il morale di una squadra che sembrava davvero depressa. Jallet, Ghezzal e Fekir non sono disponibili, inoltre Valbuena non è al top.

Dopo una serie infinita di goal e over nei precedenti fra queste due squadre, il recente passato ha virato più per no goal e under. Difficle schierarsi per una squadra o per l’altra perchè non c’è davvero una delle due compagini che al momento ci convince di più. Puntiamo sul pareggio solo perchè è la quota più conveniente.

PAREGGIO

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo