Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostici Liga: Celta Vigo – Espanyol

celta vigo - pronostici di liga spagna

Pronostico del giorno – Sfida dal sapore d’Europa per Celta e Espanyol che nonostante il loro nono e decimo posto in classifica, hanno solo 4 e 5 punti di distacco dal Villarreal che in questo momento occupa l’ultima posizione disponibile per la qualificazione alla prossima UEL.

Scommessa consigliata – I galiziani, dopo la battaglia di Donetsk dove hanno conquistato gli ottavi di coppa hanno mollato un pò nel weekend non andando oltre l’1-1 in casa del Gijon. In campionato il Celta ha perso solo 3 gare casalinghe in stagione. Rocaglia out per squalifica, Guidetti unica punta nel 4-2-3-1.

Scommessa e quote – Dopo due sconfitte di fila l’Espanyol si è riscattato battendo 3-0 l’Osasuna in casa. Oggi il test è sicuramente più provante anche perché i catalani nelle ultime 5 trasferte hanno raccolto solo 4 punti. Baptistao e Sanchez non saranno del match. Modulo speculare agli avversari con Moreno unica punta.

Pronostico calcio – Nessun trend particolare da segnalare negli ultimi scontri diretti. Pronostichiamo un match molto equilibrato e per questo vi consigliamo il pareggio a 3,40.

PRONOSTICO CALCIO: PAREGGIO @3,40

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo