Pronostici Liga: A. Bilbao – D. La Coruna

athletic-bilbao

Pronostico del giornoAthletic Bilbao e Deportivo la Coruna si sfida al San Mames questo pomeriggio. Baschi noni in classifica a -3 dalla zona Europa League e con ben 13 punti di vantaggio sui rivali che però hanno giocato un match in meno causa il rinvio della sfida di settimana scorsa contro il Betis.

Scommessa consigliata – I padroni di casa hanno vinto una sola delle ultime 5 partite ufficiali e arrivano dal ko per 3-0 in casa del Barcellona. Il San Mames è sempre un fattore visto che il Bilbao nel suo stadio non perde da fine agosto. Merino e Kepa out per il resto rosa al completo. Sarà 4-2-3-1 con Aduriz unica punta.

Scommessa e quote – Deportivo molto discontinuo in questa stagione. La squadra non vince da fine dicembre e causa troppi pareggi, la classifica non ha mai il balzo importante. C’è da dire che i galiziani segnano da 5 trasferte di fila. Modulo speculare agli avversari con Andone punta centrale e nessun indisponibile.

Pronostico calcio – All’andata fu 1-0 per il Bilbao in quel di La Coruna. Anche se la quota non è da mani nei capelli ci schieriamo con i padroni di casa che al San Mames difficilmente sbagliano partita.

PRONOSTICO CALCIO: 1 @1,72

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo