Pronostici LaLiga: Tutti i match della 30^ giornata

liga spagna - pronostico vincente liga mago del pronostico
PRONOSTICO GIRONA – LEVANTE

Incontro dell’ora di pranzo del sabato pre pasquale dove si vedono affrontare la settima e la diciassettesima forza del campionato. Padroni di casa che stanno disputando un ottimo campionato ed il fattore campo potrà fare la differenza contro un Levante in difficoltà e con parecchie assenze per infortuni vari.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,62 Unibet

PRONOSTICO ATHLETIC BILBAO – CELTA VIGO

Incontro tra squadre che navigano a metà classifica e  che sono tranquille. Anche se il Celta arriva ha un trend non entusiasmante nelle ultime gare pensiamo che possa comunque impensierire l’Atletico segnando almeno un goal.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,72 Eurobet

PRONOSTICO LAS PALMAS – REAL MADRID

La diciottesima in classifica ospita la terza. Ospiti che non dovendo giocare la Champions League hanno la testa solo sul campionato per cercare di recuperare il secondo posto. Nelle ultime gare gli overissimi per i blancos sono quasi una sicurezza.

Giocata consigliata sull’OVER 3,5 miglior quota 1,72 Unibet

PRONOSTICO SIVIGLIA – BARCELLONA

Ecco di fronte il Siviglia di Montella contro il Barcellona in quello che è sicuramente il big match della 30esima giornata di Liga. Evitiamo il segno over perhè nelle ultime gare il Barcellona ha  fatto fatica a segnare, ma pensiamo comunque che riesca a vincere questo match anche se di misura.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 1,70 Eurobet

PRONOSTICO ESPANYOL – ALAVES

Squadre che hanno un pò di margine sulla zona retrocessione ma che non possono dormire sogni tranquilli. Un pareggino di comodo non ci stupirebbe ma pensiamo che in gare come queste il fattore campo possa fare la differenza e diamo fiducia al segno 1.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 2,00 Unibet

PRONOSTICO LEGANES – VALENCIA

La dodicesima in classifica  ospita un Valencia quarto ed in gran forma che è riuscito a portare a casa sette risultati utili consecutivi. Non possiamo che dare fiducia al Valencia con una quota di valore al raddoppio.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 2,00  Eurobet

PRONOSTICO EIBAR – REAL SOCIEDAD

Match molto sentito perchè è un vero e proprio derby basco: squadre non molto lontane in classifica che giocheranno soprattutto con il cuore e il fisico. Prevediamo un match dove un pareggio potrebbe essere la giusta scelta in un incontro estremamente equilibrato ma per coprirci giochiamo il segno pari che oltre alò pareggio ci copre su altri risultati utili.

Giocata consigliata sul PARI miglior quota 1,87 Unibet

PRONOSTICO MALAGA – VILLARREAL

Il fanalino di coda Malaga ospita il Villareal quinto. Nonostante il fattore campo sia a favore del Malaga la superiorità del Villareal è assoluta e quando vediamo la quota oltre il raddoppio non possiamo che giocarla.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 2,15 Unibet

PRONOSTICO ATLETICO MADRID – LA CORUNA

Secondo della classe ospita la penultima. Gara che come spesso accade per l’Atletico non sarà zeppa di goal ad ambo le parti, ma pensiamo comunque in una vittoria netta senza subire goal come ci hanno abituato spesso.

Giocata consigliata sull’1 (H) miglior quota 1,70 Eurobet

PRONOSTICO GETAFE – BETIS

Posticipo serale del lunedì di pasquetta fra ottava e nona in classifica. Getafe squadra che si copre di più rispetto al Betis che però affronta sempre tutti a viso aperto. All’andata finì 2-2 e pensiamo che anche questa volta ci sia spazio per molti goal

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,06 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo