Pronostici LaLiga: Tutti i match della 28^ giornata

liga spagna - pronostico vincente liga mago del pronostico
PRONOSTICO GIRONA – LA CORUNA

Anticipo del Venerdì sera tra la settima e la penultima con i padroni di casa che si stanno rivelando la vera sorpresa di questo campionato. Gli ospiti non vincono da 12 incontri e fa tantissima fatica a segnare pensiamo che ci siano tutte le carte in regola per essere una partita da NOGOAL.

Giocata consigliata sul NOGOAL miglior quota 1,90 Unibet

PRONOSTICO EIBAR – REAL MADRID

Real che rientra vittorioso dall’insidiosa trasferta di Parigi e con grande entusiasmo. Dando uno sguardo alla statistica non possiamo che notare i dieci over 2,5 nelle ultime 11 gare e quindi seguiamo questo trend.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,46 Unibet

PRONOSTICO SIVIGLIA – VALENCIA

Forse l’incontro più atteso di questa giornata di LaLiga in quanto si contrappongono la quinta fooza del campionato e la quarta. Squadre che sotto l’aspetto tecnico tattico si equivalgono molto avendo entrambe un buon gioco offensivo ma molte lacune difensive. Ci sono quindi tutte le premesse per un segno Over.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,71 Unibet

PRONOSTICO GETAFE – LEVANTE

Per analizzare questo match basta dare un occhio alla statistica che non mente mai per vedere che i padroni di casa sono quota dieci vittorie tra le mura amiche mente il Levante è da sei trasferte che non porta a casa punti quindi ci aspettiamo che i padroni di casa anche se di misura porteranno a casa il risultato pieno.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,70 Eurobet

PRONOSTICO MALAGA – BARCELLONA

Barcellona che quest’anno non si è dimostrata la solita squadra da over e negli ultimi incontri ce l’ha dimostrato, ma comunque la differenza con il malaga è abissale e quindi ci affidiamo al segno handicap che ha anche un buon valore di quota.

Giocata consigliata sul 2 (H) miglior quota 1,67 Unibet

PRONOSTICO ESPANYOL – REAL SOCIEDAD

Incontri tra due squadre lontane dalla zona retrocessione alle quali un punto a testa potrebbe essere l’opzione migliore, ma come sempre ci copriamo con il segno pari così da avere anche altri risultati utili.

Giocata consigliata sul PARI miglior quota 1,95  Eurobet

PRONOSTICO ATLETICO MADRID – CELTA VIGO

Atletico che ha perso ogni speranza per la lotta scudetto ma che sicuramente tra le mura amiche vorrà portare a casa un risultato utile ci aspettiamo una partita fatta dai padroni di casa con una vittoria secca con almeno due goal di scarto.

Giocata consigliata sull’1 (H) miglior quota 2,10 Unibet

PRONOSTICO LAS PALMAS – VILLARREAL

La Sesta va a far visita alla terzultima della classe. Ospiti troppo superiori e con una quota ben oltre il 2 non possiamo che giocare la vittoria del sottomarino giallo.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 2,20 Unibet

PRONOSTICO ATHLETIC BILBAO – LEGANES

Incontro equilibrato tra due squadre che sono tranquillamente fuori dalla zona retrocessione e appaiate in classifica . Padroni di casa che accuseranno in stanchezza l’incontro di coppa e che potrebbero così lasciare spazio di manovra agli avversari pensiamo quindi che sarà una gara con almeno un goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 2,10 Eurobet

PRONOSTICO ALAVES – BETIS

Gara del lunedì sera tra due formazioni che non hanno molto da dire e tranquille sotto il lato salvezza. Ci aspettiamo un incontro disputato a viso aperto senza troppi pensieri e quindi con molti goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,00 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo