Pronostici LaLiga: Tutti i match della 24^ giornata

liga spagna - pronostico vincente liga mago del pronostico
PRONOSTICO GIRONA – LEGANES

Anticipo del venerdì sera che vede in campo due squadre di metà classifica. I padroni di casa arrivano da 3 successi consecutivi in casa, ospiti che contano diverse assenze ed in trasferta negli ultimi tre mesi hanno raccolto solo una vittoria, diamo fiducia al segno 1.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,90 Unibet

PRONOSTICO LAS PALMAS – SIVIGLIA

Terzultima della classe contro la sesta forza del campionato. I padroni di casa lotteranno fino alla morte per raccimolare almeno un punto in chiave salvezza, ma la qualità del Siviglia è sicuramente superiore e non possiamo farci scappare una quota al raddoppio così.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 2,05 Unibet

PRONOSTICO EIBAR – BARCELLONA

Dopo 4 under consecutivi (ultimo addirittura uno 0-0 interno contro il Getafe) il Barcellona avrà sicuramente voglia di riscatto e prevediamo che vinca nettamente quindi proviamo il segno handicap ad un ottima quota.

Giocata consigliata sul 2 (H) miglior quota 2,23 Unibet

PRONOSTICO ALAVES – DEPORTIVO LA CORUNA

Match della zona bassa della classifica. Padroni di casa in ripresa e reduci da due vittorie di fila con esito over. Deportivo che fuori prende reti a valanga. L’Over ci sembra la scelta più consigliata.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,00 Eurobet

PRONOSTICO MALAGA – VALENCIA

Il fanalino di coda del torneo incontra il gradino più basso del podio ovvero ultima contro terza. Qui possiamo affrontare lo stesso ragionamento fatto prima per il Siviglia. I padroni di casa giocheranno alla morte, ma il Valencia è sicuramente superiore e a una quota così non ce la facciamo scappare.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,02 Unibet

PRONOSTICO REAL SOCIEDAD – LEVANTE

Incontro importante per la zona medio-bassa della classifica. Real Sociedad che arriverà stanca dall’impegno di Europa League, ma il fattore campo e un Levante che non riesce a fare punti ci spingono sull’1 senza troppe remore.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,55  Eurobet

PRONOSTICO ATLETICO MADRID – ATHLETIC BILBAO

Seconda in classifica contro 13esima. Entrambe le formazioni arrivano dal turno di Europa League quindi potrebbero risentirne della stanchezza e giocare un match equilibrato, ma pensiamo che l’Atletico di Madrid abbia le carte in regola per una vittoria anche se di misura.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,43 Unibet

PRONOSTICO ESPANYOL – VILLARREAL

Parte bassa della classifica contro parte alta ovvero quindicesima contro terza. I padroni di casa non stanno vivendo un momento di forma strepitoso, ma hanno avuto tutta la settimana per preparare al meglio l’incontro mentre il Villarreal arriverà daLione dopo una non sicuramente facile partita che gli costerà parecchio in termini di stanchezza. Ci compriamo con la doppia chance in.

Giocata consigliata sull’1X miglior quota 1,40 Unibet

PRONOSTICO BETIS – REAL MADRID

I segni 2 e over sono troppo bassi per essere giocati, ma la supremazia del>Real e la carica dopo la vittoria in Champions di Mercoledì ci fanno pensare ad una vittoria netta dei blancos e quindi giochiamo il segno handicap.

Giocata consigliata sul 2 (H) miglior quota 1,75 Eurobet

PRONOSTICO GETAFE – CELTA VIGO

Gara di mezza classifica. Getafe squadra da under che è riuscita nell’impresa di non prendere goal dal Barcellona, ma in un incontro come questo dove nessuno ha nulla da perdere ci aspettiamo che entrambe le squadre segnino almeno un gol.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,79 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo