Pronostici Europa League: Ottavi di finale

europa league - pronostici su mago del pronostico

PRONOSTICO ATLETICO MADRID – LOKOMOTIV MOSCA

La seconda della Liga sfida la capolista Russa. L’Atletico arriva da due sconfitte contro il Barcellona ed ora è concentrato sulla coppa per rifarsi . I ragazzi di Simeone in casa vincono spesso e sono grandi favoriti non ci aspettiamo una goleada ma una vittoria netta fin dal primo tempo.

Giocata consigliata sul PARZIALE/FINALE 1/1 miglior quota 1,75 Eurobet

PRONOSTICO CSKA MOSCA – LIONE

Si sfidano due squadre con identica posizione di classifica nei loro campionati ovvero la quarta. Anche se le statistiche ci dicono che nelle ultime partite le squadre segnano poco crediamo che con due difese non impeccabili ci sia lo spazio per segnare almeno un goal a testa.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,75 Eurobet

PRONOSTICO BORUSSIA DORTMUND – SALISBURGO

Il Borussia terzo in Bundesliga ospita la capolista austriaca. Dortmund che vanta sicuramente maggiore esperienza in campo internazionale oltre ad avere il fattore campo dalla sua che in queste occasioni significa molto. Diamo fiducia al Borussia giocando il segno 1

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,52 Unibet

PRONOSTICO MILAN – ARSENAL

Un accoppiamento questo che avremmo creduto sicuramente di vederlo più avanti, ma invece si ritrovano ad affrontarsi Milan  e Arsenal . Arsenal che non sta vivendo un momento d’oro in campionato e Milan che sembrerebbe essersi ripreso da momento no, ma che non può abbassare la guardia e permettersi passi falsi. Due squadre motivate con attacchi di qualità e difese che concedono sempre qualcosa all’avversaria, ci aspettiamo una gara ricca di goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,85  Eurobet

PRONOSTICO LAZIO – DYNAMO KIEV

Lazio che al contrario del Milan invece ha avuto un accoppiamento decisamente più abbordabile contro la seconda forza del campionato ucraino, una Dinamo Kiev non certo irresistibile come quella che era stat capace di arrivare in finale qualche anno fa. I biancoblu hanno faticato tantissimo per eliminare AEK e le motivazioni della Lazio dopo l’ennesimo ko in campionato ci fanno pensare ad una vittoria netta della Lazio senza subire goal.

Giocata consigliata sul NOGOAL miglior quota 1,87  Eurobet

PRONOSTICO MARSIGLIA – ATHLETIC BILBAO

Marsiglia terzo in Ligue 1 ospita l’Atletico che occupa la quattordicesimo posizione in Liga. Anche se nelle ultime partite l’OM non ha ottenuto risultati positivi pensiamo che abbia comunque una rosa più di qualità con un attacco molto prolifico oltre ad avere il fattore campo dalla sua. Giochiamo senza troppi pensieri il segno 1 ad una ottima quota.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,82 Unibet

PRONOSTICO RB LIPSIA – ZENIT SAN PIETROBURGO

Sesta in Bundesliga contro quinta nel campionato russo. Entrambe le formazioni arrivano da due qualificazioni molto impegnative con Napoli e Celtic e si prospetta come il match più equilibrato di questi ottavi di finale. Come spesso facciamo in questi casi giochiamo il segno PARI che oltre a coprirci sul pareggio ci da altre possibilità di risultati vincenti.

Giocata consigliata sul PARI miglior quota 1,85  Eurobet

PRONOSTICO SPORTING – PLZEN

Il Plzen anche se al comando del campionato ceco è secondo il nostro punto di vista la squadra qualitativamente meno eccelsa di questa fase finale. Ci aspettiamo una gara con pochi goal a favore dei padroni di casa.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,41 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo