Pronostici Europa League: I match dei sedicesimi di finale

europa league - pronostici su mago del pronostico

PRONOSTICO FC ASTANA – SPORTING 

La terza del campionato portoghese va in casa della capolista kazaka, ma il divario tecnico tra le due è troppo evidente ed anche se la lunga trasferta dei biancoverdi potrebbe togliere un pò di lucidità mentale e fisica pensiamo che il lo Sporting porti comunque a casa una vittoria.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 2,20 Unibet

PRONOSTICO BORUSSIA DORTMUND – ATALANTA

L’Atalanta va a far visita al Dortmund formazioni rispettivamente in ottava e terza posizione dei loro rispettivi campionati. Bergamaschi che fin qui hanno sorpreso un pò tutti ma il Dortmund dall’arrivo di Stoger si è stabilizzato. Sicuramente il Dortmund è una squadra con maggiore esperienza in campo europeo e con un ottimo tasso tecnico che tra le mura amiche pensiamo possa essere decisivo.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,75 Eurobet

PRONOSTICO LUDOGORETS – MILAN

Facendo poco conto della classifica che vede il Ludogorets capolista ed il Milan solo ottavo, pensiamo che3 il Milan di gattuso sia in un buon momento di forma con otto risultati utili consecutivi, dall’altro lato il Ludogorets in casa nel girone ha chiuso con una vittoria, un pareggio e una sconfitta ed con una quota al raddoppio non possiamo che provare il segno 2.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 2,05 Unibet

PRONOSTICO REAL SOCIEDAD – SALZBURG

Quattrodicesima nel campionato spagnolo contro prima in Austria. Real che ha un buon organico, ma che non riesce a giocare come vorrebbe e sta attreversando non poche difficoltà quest’anno. Due difese che possono concedere molto alle rispettive avversarie e quindi prevediamo una partita con molti goal e ci buttiamo sul segno Over.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,75  Eurobet

PRONOSTICO AEK – DYNAMO KIEV

Le due seconde della classe rispettivamente in Grecia e Ucraina. Due squadre che non segnano molto e che fanno della fase difensiva la loro miglior tattica di gioco. Ci aspettiamo una gara fisica e con pochissimi goal.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,56 Unibet

PRONOSTICO CELTIC GLASGOW – ZENIT SAN PIETROBURGO

Il match forse più equilibrato di questi sedicesimi di Europa League. Celtic che deve sfruttare il calore del suo pubblico ed il fattore campo per mettersi nelle migliori condizioni possibili per il ritorno. Russi che potrebbero anche accontentarsi del pareggio e quindi vediamo in una doppia chance in la giusta copertura.

Giocata consigliata sull’1X miglior quota 1,48 Eurobet

PRONOSTICO STEAUA BUCAREST – LAZIO

Seconda nel campionato romeno contro quinta in Serie A. La Lazio non sta attraversando un momento felicissimo prima di questo sedicesimo di finale sia come gioco che come numero di reti segnate. Pensiamo che sia una gara dove entrambe le squadre segneranno perchè la Lazio siamo sicuri che un goal all’Olimpico lo segnerà, ma visto la non brillante fase difensiva degli ultimi periodi sia anche incline a prendere goal.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,85 Unibet

PRONOSTICO NAPOLI – RB LIPSIA

Prima del nostro campionato contro seconda in Bundesliga. Lipsia che sta facendo bene ed è una squadra quadrata e tosta, ma il  Napoli è in grande forma e la quota al raddoppio del segno 1 non possiamo farcela scappare.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 2,05  Eurobet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo