Pronostici Europa League: Bilbao – Sassuolo

Il gruppo F di Europa League è senza dubbio il più equilibrato e due giornate dal termine, il più incerto visto la composizione della classifica: Genk e Bilbao a 6 punti, Rapid Vienna e Sassuolo a 5. Questa sera trasferta affascinante quando difficile per gli emiliani che volano al San Mames.

I padroni di casa, che due stagioni fa persero in casa contro il Torino salvo poi rifarsi al ritorno e conquistare la qualificazione, stanno passando un inizio di stagione fatto di alti e bassi. Settimo posto in campionato e ultime cinque gare ufficiali in cui non viene ripetuto lo stesso risultato. Ottimo però il trend casalingo dove i biancorossi non perdono da aprile. Valverde schiererà la sua miglior formazione, con tutti i big compreso Aduriz.

Sassuolo che a nostro avviso sta pagando proprio lo scotto dell’Europa League visto che nessuno si aspettava quel 16esimo posto in serie A che ad oggi ricoprono i neroverdi. Emiliani senza vittorie da oltre un mese. Modulo 4-3-3 con Politano recuperato che però partirà dalla panchina.

Ci aspettiamo un match dal ritmo alto. All’andata il Sassuolo umiliò gli avversari con un 3-0. Questa volta ci sembra impossibile ripetere quel risultato ma siamo certi che la preparazione maniacale di Di Francesco porterà a buoni frutti. Puntiamo su un primo tempo equilibrato.

X PRIMO TEMPO

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.