Pronostici Coppa d’Africa: Egitto – Ghana

egitto - pronostici di coppa d'africa

Pronostici di oggi – Ultima giornata anche per il gruppo D di questa Coppa d’Africa che questa sera chiuderà i battenti per la fase a gironi per poi far scattare la fase a eliminazione diretta. La situazione nel gruppo è alquanto chiara con Ghana a 6, Egitto a 4, Mali a 1 punto e Uganda fermo a 0. Analizziamo il match fra Egitto e Ghana.

Scommessa consigliata – I faraoni non hanno per nulla convinto in queste due uscite e dopo il brutto pareggio per 0-0 contro il Mali, contro l’Uganda si sono salvati soltanto al 90esimo grazie a una rete di Salah. Rete che gli permetterà di vivere la sfida con il Ghana con meno patemi. Cuper prosegue con il suo 4-2-3-1.

Scommessa e quote – Il Ghana invece con minimo sforzo (due 1-0 sbloccati sempre nella prima frazione) è a quota 6 punti ed è qualificata matematicamente ma gli serve un pareggio per farlo come prima ed evitare così il Marocco nei quarti. Modulo 4-4-2 con J.Ayew e Gyan in attacco.

Pronostico calcio – Il pareggio ha subito un crollo verticale delle quote quasi subito all’apertura. Questo perché un punto a testa garantirebbe sia al Ghana il primo posto sia all’Egitto la qualificazione senza pensare a cosa farà il Mali contro l’Uganda. Gli occhi della FIFA sono tutti su questo match. Non stiamo dicendo che sarà una gara combinata ma di sicuro le due compagini non si strapperanno le vesti per farsi del male a vicenda.

PRONOSTICO CALCIO X

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo