Pronostici Copa del Rey: Betis – Dep. La Coruna

real-betis - pronostici di Copa del Rey

Pronostico del giorno – Andata dei sedicesimi di finale di Copa del Rey. Il match sicuramente più interessante è quello fra il Betis Siviglia e il Deportivo La Coruna che in Liga occupano rispettivamente il 14 esimo e il 17 esimo posto. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta in campionato nello scorso weekend.

Scommessa consigliata – I padroni di casa dopo aver battuto 2-0 il Las Palmas due settimane fa non sono riusciti a bissare la vittoria, cadendo malamente per 3-1 nella tana dell’Eibar. Lo scorso anno in Copa il Betis uscì agli ottavi nel doppio derby contro il Siviglia perdendo sia all’andata sia al ritorno. Probabile 4-3-3 con Musonda, Nahuel e Sanabria in attacco.

Scommessa e quote – Deportivo La Coruna che ha iniziato la stagione nel peggiore dei modi. Solo due vittorie nelle 13 giornate di Liga finora disputate e un trend esterno impressionante con un solo successo in trasferta in tutto il 2016. Questa sera dovrebbe essere 4-2-3-1 ampio turnover.

Se togliamo lo 0-0 dello scorso 26 agosto le due squadre contano 6 precedenti consecutivi con segno goal. Ci aspettiamo un fattore campo come fattore dominante del match. Il turno di andata a parere nostro andrà agevolmente nelle mani del Betis. Il nostro pronostico è sull’1.

1

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo