Pronostici Championship: Rotherham – Burton

rotherham - pronostici di championship

Pronostico del giorno – Match da si salvi chi può quello fra il Rotherham e il Burton valido per la 24esima giornata di Championship. Entrambe le squadre sono messe male in classifica con i padroni di casa addirittura con 13 punti e gli ospiti quartultimi con 9 punti in più dei rivali. Punti pesantissimi in ballo.

Scommessa consigliata -Il Rotherham, che non vinceva da agosto, ha trovato due successi nell’ultimo mese di dicembre contro QPR (1-0) e Wigan (3-2) entrambe squadre invischiate nella lotta per la retrocessione. Halford e Camp non saranno del match.

Scommessa e quote – Dall’altra parte il Burton arriva da quattro sconfitte di fila avendo però affrontato squadre di grande livello. Fuori casa i gialloneri non hanno mai vinto quest’anno. Il modulo scelto sarà un 3-5-2 ma gli interpreti sono ancora da valutare visto diversi giocatore in dubbio.

L’ultima sfida fra i due team (giocata il 3 dicembre) è finita 2-1 per il Burton. Visto il buon momento del Rotherham e le difficoltà dei gialloneri a giocare lontano da casa proponiamo il pronostico sul segno 1.

1

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo