Pronostici Champions League: Sporting – Real Madrid

Real Madrid - Pronostico gruppo champions league su Mago del pronostico

Il 3-3 acciuffato per i capelli in casa del Legia Varsavia lo scorso turno, ha fatto perdere al Real Madrid il primo posto in classifica nel proprio girone di Champions a favore del Borussia Dortmund. Gli spagnoli, forti della vittoria nel derby contro l’Atletico, volano a Lisbona dove lo Sporting cercherà la storica impresa per tenere vive le pochissime speranze di qualificazione.

I padroni di casa, terzi in campionato arrivano da 8 goal segnati negli ultimi due match giocati in patria ma in UCL hanno vinto solo due delle ultime 7 gare disputate. Con Jefferson e Petrovic out, sarà 4-4-2 con Dost e Ruiz in attacco. L’obiettivo minimo resta quello del terzo posto in questo momento nelle mani dei portoghesi ma con soli due punti in più rispetto al Legia.

Il Real Madrid arriva in salute a questo match, soprattutto a livello morale visto che l’infermeria resta piena, con Kroos, Morata e Ramos out (oltre ai dubbi Casemiro e Pepe). Il Real Madrid è in striscia positiva in Champions da ben 8 match anche se c’è da dire che fuori casa non vince dallo scorso febbraio.

All’andata furono i portoghesi a passare in vantaggio per poi perdere in rimonta per 2-1. Siccome questo Real non sembra darci grande sicurezza in difesa e sapendo che i lusitani faranno una gara offensiva, ci sbilanciamo pronosticando almeno un goal anche da parte dei padroni di casa.

GOAL

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.