Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostici Champions League: Arsenal – Bayern

Arsenal - Premier league, pronostici e quote mago del pronostico

Pronostico del giorno – I novanta minuti di Monaco di Baviera hanno già deciso tutto a livello di qualificazione visto il 5-1 del Bayern ai danni dell’Arsenal che per recuperare dovrebbe vincere almeno 4-0. Siamo alla fantascienza anche perchè i tedeschi non subiscono così tanti goal da due anni (contro il Wolfsburg) ma in quel caso avevano segnati anche una rete.

Scommessa consigliata – I padroni di casa, che nel weekend hanno perso un match importantissimo 3-1 contro il Liverpool, nel 2017 hanno subito già 4 ko nei match ufficiali. Nelle ultime 10 gare interne di Champions gli inglesi sono riusciti a tenere a zero gli avversari solo il 50% delle volte. Cazorla e Ozil non saranno del match. Modulo 4-2-3-1 con Giroud punta centrale.

Scommessa e quote – Primissimo in Bundes, con un piede e mezzo nei quarti e imbattuto da novembre, il Bayern di Ancelotti sembra aver trovato la quadratura del cerchio. C’è da dire che le prestazioni esterne in UCL non sono il massimo: una sola vittoria nelle ultime sei trasferte. Lahm squalificato, Sanches, Costa e Boateng in dubbio.

Pronostico calcio – Dal 2013 ad oggi Arsenal e Bayern si sono affrontate 7 volte con quattro vittorie dei tedeschi, due degli inglesi e un pareggio. Strano ma vero, tre over e quattro under. Ma questa volta, con l’Arsenal chiamato ad una prova d’orgoglio e un Bayern capace senza problemi di pungere a spazi aperto crediamo che si possa ripetere un altro overissimo come all’andata.

PRONOSTICO CALCIO: OVER 3,5 @2,40

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo